05/10/2015
Simone Gentile (768 articles)
0 comments
Share

Doppio successo per l’Under 15 e l’Under 17 del Crotone

Doppia vittoria per le formazioni giovanili del Crotone impegnate nella giornata di ieri nei rispettivi campionati: sia l’Under 15 che l’Under 17, infatti, riescono a battere rispettivamente i pari età della Salernitana e del Lanciano.

L‘Under 15, allenata da mister Garzieri, ha la meglio sui campani per 1-0: la gara, giocata allo Stadio Comunale Sant’Antonio di Isola Capo Rizzuto (KR), ha visto i ragazzi trionfare grazie alla rete realizzata da Filosa dopo soltanto sei minuti passati nel primo tempo. Viene così subito archiviata la pesante sconfitta subita nel precedente turno a Palermo per 3-0.

L’Under 17 invece sbanca Lanciano con il risultato di 2-3: passati in vantaggio grazie alle reti realizzate al 3′ minuto da Giannotti ed al 12′ minuto da Araldo, i rossoblù si fanno raggiungere grazie alle marcature di Vaccaro, al 16′ minuto, e di Righetti; al minuto 63, arriva la rete di Borello che consente ai ragazzi allenati da Lomonaco di riscattare il ko interno subito la scorsa giornata contro il Pescara e, contemporaneamente, di vincere la partita.

Simone Gentile

Simone Gentile

<p>Sono l’amministratore di questo portale e curo tutto ciò che riguarda la programmazione. Da sempre ho la passione per il calcio ed il Crotone: per questo motivo ho scelto di aprire Kroton Page, affinché potessi condividere questo grande amore con tutti voi lettori.</p>