Il Crotone strapazza l’Acri vincendo per 6-0
23/07/2017
Simone Gentile (768 articles)
0 comments
Share

Il Crotone strapazza l’Acri vincendo per 6-0

Nell’amichevole giocata ieri pomeriggio presso lo stadio Castrovillari di Acri, il Crotone si è imposto con il risultato di 6-0 sui padroni di casa.
In quella che è di fatto la seconda uscita stagionale della sua squadra, mister Nicola ha trovato risposte confortanti da tutti i reparti, per quanto possa essere significativo un confronto contro una squadra militante in Eccellenza.

Il tecnico ripropone il fidati 4-4-2 che ha ribaltato le sorti del Crotone nella passata stagione: Tonev e Budimir avanzati, con Faraoni e Sampirisi pronti a galoppare sulle fasce. È proprio quest’ultimo a trovare dopo soli due minuti il gol del vantaggio con un’incredibile conclusione dalla lunga distanza. Si scatenano poi gli attaccanti rossoblù: Budimir si rende continuo realizzando un altro gol su rigore, mentre Tonev rimarca un buono stato di forma precampionato mettendo a segno una doppietta. Il primo tempo si conclude con un perentorio 4-0.

Nella ripresa spazio ad alcuni elementi interessanti della primavera del Crotone. È proprio uno di questi, Araldo, a segnare, quasi allo scadere, il gol del definitivo 6-0. Poco prima, sarà Martella a depositare la palla in rete per la quinta volta alle spalle del portiere dell’Acri.

Da sottolineare la calorosa accoglienza riservata dal pubblico locale al Crotone ed anche la presenza di un gruppo di tifosi pitagorici accorsi a guardare la partita.

Simone Gentile

Simone Gentile

Sono l'amministratore di questo portale e curo tutto ciò che riguarda la programmazione. Da sempre ho la passione per il calcio ed il Crotone: per questo motivo ho scelto di aprire Kroton Page, affinché potessi condividere questo grande amore con tutti voi lettori.