Arbitraggio Crotone-Spezia: Sacchi e le vittorie in casa
15/04/2016
Luca Da Re (15 articles)
0 comments
Share

Arbitraggio Crotone-Spezia: Sacchi e le vittorie in casa

Giornata decisiva quella di oggi, il Crotone con i giusti risultati potrebbe andare direttamente in serie A ed il primo scalino da affrontare è lo Spezia di Mimmo Di Carlo. La gara si giocherà alle ore 19 presso lo stadio Ezio Scida di Crotone.

La direzione di questa delicata partita spetta al signor Juan Luca Sacchi di Macerata e, come ogni giornata, vi forniamo i dati dell’arbitro marchigiano con cartellini e dati sulle vittorie. Affrontando il primo discorso, il signor Sacchi in 16 partite ha tirato fuori il cartellino giallo 75 volte, con una media di 5 cartellini a partita. Per il discorso riguardante le espulsioni siamo a 5 e solo uno di questi è arrivato per somma di ammonizioni.

Il dato più curioso è quello delle vittorie in casa nelle partite arbitrate dal signor Sacchi: su 16 gare sono ben 10 le vittorie in casa, 5 i pareggi e soltanto 1 la vittoria della squadra ospite. Dato che fa ben sperare per il Crotone perché una vittoria domani vorrebbe dire iniziare ad abbracciare la serie A.

Alle 19 inizierà una delle partite più importanti della storia del Crotone e questo il popolo rossoblù lo sa bene: lo Scida sarà praticamente pieno e i biglietti sono andati a ruba. Dalle 10 di oggi saranno disponibili ulteriori tagliandi in Curva Nord: affrettatevi se ancora non avete acquistato il biglietto e, se non potrete seguire la partita, seguiteci in live con la cronaca in diretta di Crotone – Spezia, una partita che vale oro e che potrà dare grande gioia a questa città.

Luca Da Re

Luca Da Re