Il Crotone si corregge: la campagna abbonamenti libera parte martedì
30/07/2017
Simone Gentile (768 articles)
0 comments
Share

Il Crotone si corregge: la campagna abbonamenti libera parte martedì

Nota di correzione: il Crotone ha appena modificato il proprio comunicato stampa, posticipando l’apertura della vendita libera degli abbonamenti da martedì 1 agosto anziché lunedì 31 luglio. Questo il nuovo comunicato:

Si è conclusa venerdì 28 luglio la fase di prelazione della campagna abbonamenti 2017-18 #TifoSoloTe, in cui i vecchi abbonati hanno avuto la possibilità di confermare il posto della scorsa stagione.

Dopo la sosta tecnica, inizialmente prevista fino a domani, da martedì 1 agosto alle 14.30 si aprirà la vendita libera.
Restano validi per tutta la durata della campagna abbonamenti gli sconti riservati ai vecchi abbonati.

I canali di vendita sono gli stessi della fase di prelazione: le filiali BPER Banca abilitate, i punti vendita LisTicket abilitati e il sito web listicket.

Per la sottoscrizione della tessera del tifoso è disponibile, oltre al sito web di listicket, il ticket Point in via G. Di Vittorio, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00.
Per informazioni è invece disponibile la nostra pagina dedicata agli abbonamenti.

Simone Gentile

Simone Gentile

Sono l'amministratore di questo portale e curo tutto ciò che riguarda la programmazione. Da sempre ho la passione per il calcio ed il Crotone: per questo motivo ho scelto di aprire Kroton Page, affinché potessi condividere questo grande amore con tutti voi lettori.