Il Crotone ha riscattato Capezzi: ora tocca alla Fiorentina
19/06/2016
Simone Gentile (768 articles)
0 comments
Share

Il Crotone ha riscattato Capezzi: ora tocca alla Fiorentina

Come riporta il quotidiano La Nazione, il Crotone avrebbe esercitato il diritto di riscatto sul cartellino di Leonardo Capezzi, in prestito nell’ultima stagione dalla Fiorentina, per una cifra non meglio specificata da entrambe le parti.

I rossoblù hanno fatto la propria parte acquisendo il cartellino del giocatore che, però, potrebbe presto tornare a vestire la maglia viola: la Fiorentina ha la possibilità di esercitare il proprio diritto di contro-riscatto ad una cifra maggiorata, riconoscendo così al Crotone il premio valorizzazione del ragazzo.

Successivamente non è certo quale sia il futuro di Capezzi: Corvino vorrebbe con insistenza inserirlo all’interno della trattativa che dovrebbe portare Gian Marco Ferrari a vestire la maglia della Fiorentina ma il Crotone reputa ancora troppo bassa l’offerta ricevuta. Nella prossima settimana ci sarà un incontro tra i viola e l’entourage del giocatore per definire il rinnovo contrattuale dopo aver effettuato il contro-riscatto: il ragazzo vorrebbe giocare ma la Fiorentina preferirebbe cederlo in prestito, con il Crotone prima alternativa se l’affare Ferrari dovesse andare in porto.

Simone Gentile

Simone Gentile

<p>Sono l’amministratore di questo portale e curo tutto ciò che riguarda la programmazione. Da sempre ho la passione per il calcio ed il Crotone: per questo motivo ho scelto di aprire Kroton Page, affinché potessi condividere questo grande amore con tutti voi lettori.</p>