I convocati per Crotone – Como: grane infortuni per Juric
22/04/2016
Simone Gentile (768 articles)
0 comments
Share

I convocati per Crotone – Como: grane infortuni per Juric

Mister Juric ha diramato pochi minuti fa le convocazioni in vista della gara tra Crotone e Como che si giocherà domani pomeriggio, alle ore 15, presso lo stadio Ezio Scida. 

Tutti convocati, ad eccezione di chi figura nella lista indisponibili. La novità di questa settimana è rappresentata dallo stop di Giuseppe Zampano, costretto a dichiarare forfait a causa di problemi fisici; il nome dell’esterno destro rossoblù si va ad aggiungere a quelli di Festa, Martella e Nicoletti che così, come successo lunedì scorso a Cesena, salteranno la prossima gara.

Barberis, Claiton, Fazzi, Garcia Tena, Modesto, Paro, Torromino e Zampano (anche se ovviamente ora è indisponibile) sono i diffidati in vista del prossima match e dovranno fare attenzione a non farsi ammonire per non andare incontro ad un turno di squalifica.

Simone Gentile

Simone Gentile

<p>Sono l’amministratore di questo portale e curo tutto ciò che riguarda la programmazione. Da sempre ho la passione per il calcio ed il Crotone: per questo motivo ho scelto di aprire Kroton Page, affinché potessi condividere questo grande amore con tutti voi lettori.</p>