Contatto tra Grosso ed il Crotone per la panchina
Condividi quest'articolo!

Continua a tenere banco il capitolo allenatore in casa Crotone. L’ultimo tecnico accostato alla panchina rossoblù è Fabio Grosso, attualmente alla guida della Primavera della Juventus. Secondo quanto riportato da Sky Sport, ormai è una corsa tra l’eroe di Berlino 2006, Brocchi e Gattuso: tra questo nomi dovrebbe esserci quello del prossimo allenatore pitagorico.

Nella giornata di ieri, lo stesso Ursino aveva specificato come il profilo di Brocchi (attuale allenatore del Milan) era tra i preferiti della società e che fosse una pista seguita con molto interesse. Nonostante le dicerie che vedrebbero anche eventuali incontri tra il Crotone e Mandorlini, ex tecnico del Verona, la chiacchierata importante è avvenuta questa mattina tra i dirigenti rossoblù e quelli della Juventus: i bianconeri avrebbero, di fatto, dato il via libera per il trasferimento di Grosso sulla panchina pitagorica e quindi ora la nostra società ha l’opportunità di poter dialogare con il tecnico alla ricerca di un accordo.

News Reporter
Sono l'amministratore di questo portale e curo tutto ciò che riguarda la programmazione. Da sempre ho la passione per il calcio ed il Crotone: per questo motivo ho scelto di aprire Kroton Page, affinché potessi condividere questo grande amore con tutti voi lettori.