Nuovo nome per l’attacco del Crotone: Del Castillo
10/07/2016
Luca Da Re (15 articles)
0 comments
Share

Nuovo nome per l’attacco del Crotone: Del Castillo

Solo da poche ore è stato reso noto che il Crotone ha messo gli occhi su Gaston Alexander Del Castillo, ragazzo classe 1997, questo nome potrebbe non suscitare interesse per alcuni, ma questo giovane ragazzo non è altri che il fratello di Sergio Aguero, la stella del Manchester City.
Alexander gioca nell’Independiente, squadra dell’ex atalantino German Denis. Al club è stata presentata un’offerta di 100mila euro per il prestito oneroso con diritto di riscatto che sembra aver suscitato sia l’interesse del club argentino che dello stesso giocatore.

Come il fratello, Del Castillo gioca in attacco e, vista la sua altezza di 1,67 cm, preferisce giocare come seconda punta; con il suo piede mancino risulta essere un uomo assist ma anche buon realizzatore: l’anno scorso nella formazione riserve ha segnato 6 gol in 23 partite, mandando più volte a rete i compagni.

Il Crotone è in contatto anche con Leonel Del Castillo, agente e padre del ragazzo: i calabresi sondano il terreno cercando di portare a casa il prima possibile il giovane talento che già due anni fa venne cercato da squadre come Porto e Sporting Lisbona.
Già nelle prossime ore si potranno ricevere informazioni su questa trattativa, ma la domanda che ci stiamo chiedendo tutti è: riuscirà il giovane ragazzo ad intraprendere la stessa brillante carriera del Fratello? Si dimostrerà all’altezza?
La risposta di Kroton Page è: “è un ragazzo giovane, e si sa che i giovani che vengono a Crotone hanno un’ottima crescita, potrà sicuramente fare bene e migliorare ancora di più”.

Luca Da Re

Luca Da Re