Contro il Como parte del settore ospiti assegnato al tifo rossoblù
Condividi quest'articolo!

Così come accaduto nella precedente gara casalinga disputata contro lo Spezia e terminata 0-0, anche contro il Como parte del settore ospiti verrà assegnata ai tifosi del Crotone.

È di pochi minuti fa il comunicato ufficiale rilasciato dalla società rossoblù dove si annuncia la vendita di ulteriori tagliandi in quello spazio del settore ospiti che verrà assegnato provvisoriamente alla Curva Nord. Grazie all’operato congiunto della Prefettura e della Questura, data la limitata richiesta di tagliandi da parte dei tifosi lombardi è stato dato il via libera per quest’operazione.

I biglietti saranno in vendita, al prezzo di euro 10, solo ed esclusivamente presso il Ticket Point rossoblù ufficiale (situato in via G. Di Vittorio) domani, venerdì 22 aprile, dalle ore 10 in poi e fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Inoltre, si informa che ogni tifoso potrà acquistare fino ad un massimo di numero 2 biglietti.

News Reporter
Sono l'amministratore di questo portale e curo tutto ciò che riguarda la programmazione. Da sempre ho la passione per il calcio ed il Crotone: per questo motivo ho scelto di aprire Kroton Page, affinché potessi condividere questo grande amore con tutti voi lettori.