Ceccherini dal ritiro: “Grato al Crotone, con Nicola si fanno imprese”
12/07/2016
Simone Gentile (768 articles)
0 comments
Share

Ceccherini dal ritiro: “Grato al Crotone, con Nicola si fanno imprese”

Prime parole da giocatore del Crotone per Federico Ceccherini. Il difensore centrale arrivato a titolo definitivo dal Livorno in questa sessione di mercato, ha espresso al sito ufficiale pitagorico la propria prima impressione sull’essere arrivato in Calabria:

“Per me è una grande soddisfazione giocare a Crotone, la società mi ha voluto fortemente ed io ho subito accettato di venire: conoscevo anche il mister e so che con lui si lavora duro, riuscendo nelle imprese”.
Due parole spese anche sulla nostra città: “Sinceramente non conoscevo la città anche se sono felice che ci sia il mare: io sono cresciuto a Livorno e per me è importantissima la sua presenza. Tanti ragazzi qui si sono trovati bene: sono sicuro che sarà così anche per me”.
Infine una battuta sul gruppo: “Molti giocatori già li conosco, ci ho giocato contro tante volte, ho stretto amicizia in fretta quasi con tutti. Giocare la Serie A è per me importantissimo e sono molto felice che il Crotone mi abbia dato questa possibilità: mi ha acquistato a titolo definitivo e cercherò di ripagare la fiducia, non vedo l’ora di cominciare”.

Simone Gentile

Simone Gentile

<p>Sono l’amministratore di questo portale e curo tutto ciò che riguarda la programmazione. Da sempre ho la passione per il calcio ed il Crotone: per questo motivo ho scelto di aprire Kroton Page, affinché potessi condividere questo grande amore con tutti voi lettori.</p>