Intervistato sulle colonne della testata giornalistica Corriere dello Sport, il difensore del Crotone Eloge Koffi Yao Guy, attualmente in Calabria in prestito dall’Inter, ha parlato della sua esperienza con la maglia pitagorica e dello straordinario campionato fin qui disputato. Il suo primo pensiero va ad Ivan Juric, tecnico rossoblù, ringraziandolo per la fiducia in lui riposta all’inizio della stagione: “Ringrazio l’allenatore perché mi ha dato fiducia e mi sta aiutando. In questa stagione sto giocando ‘a tre’ in difesa, ed è la prima volta perché nella Primavera nerazzurra giocavo ‘a quattro’. Sono molto contento delle mie prestazioni, sto entrando nei meccanismi”.

Un pensiero finale va ai nerazzurri, titolari del suo cartellino: “L’Inter è una grandissima squadra, ma io penso a fare bene con la maglia del Crotone”.

Editore
Sono l'amministratore di questo portale e curo tutto ciò che riguarda la programmazione. Da sempre ho la passione per il calcio ed il Crotone: per questo motivo ho scelto di aprire Kroton Page, affinché potessi condividere questo grande amore con tutti voi lettori.