Capuano: “Ora diamo continuità alla vittoria di Verona”
Condividi quest'articolo!

Marco Capuano, ex freschissimo della prossima sfida tra Crotone e Cagliari, è stato intervistato dai microfoni della web tv ufficiale della squadra pitagorica. Queste sono le sue dichiarazioni:

“Stiamo lavorando bene preparando la partita al meglio, giochiamo in casa ed e qui che si costruisce la salvezza: vogliamo dare continuità alla vittoria di Verona, non farlo significa che quel risultato è stato inutile”.

Capuano ha anche parlato della strada da seguire per raggiungere la salvezza:

“Nella mia prima intervista a Crotone dissi che vincere contro Verona e Cagliari significava fare un bel passo in avanti verso la salvezza: la prima partita è andata bene, adesso concentrati sulla seconda che è ancora più importante. Ne siamo consapevoli, siamo concentrati e vogliamo portare a casa i tre punti”.

Infine qualche dettaglio sul Cagliari, sua ex squadra:

“Loro presi individualmente sono forti, essendomi allenato con loro fino a due settimane fa lo so bene. Anche gli squalificati (ndr Barella e Pavoletti) hanno ottimi sostituti, la rosa è veramente forte. Noi dobbiamo essere concentrati e pensare alla nostra prestazione, non a quella che possono fare gli altri: se giochiamo di squadra come fatto a Verona, possiamo far paura a tutti”.

News Reporter
Sono l'amministratore di questo portale e curo tutto ciò che riguarda la programmazione. Da sempre ho la passione per il calcio ed il Crotone: per questo motivo ho scelto di aprire Kroton Page, affinché potessi condividere questo grande amore con tutti voi lettori.