Capuano: “A Crotone per giocare e salvarsi”
Condividi quest'articolo!

Prime parole da giocatore del Crotone per Marco Capuano, nuovo acquisto del mercato di riparazione rossoblù. Il difensore, arrivato in prestito dal Cagliari fino al termine della stagione, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti parlando di diversi argomenti:

“Per me essere a Crotone è un piacere, spero di iniziare bene la mia avventura con questa maglia. L’obiettivo principale lo conosciamo tutti: è la salvezza ed io sono qui per dare una mano ai miei compagni. Il Crotone mi è sempre piaciuto, non molla mai: ha la capacità di far giocare male le squadre avversarie perché è molto compatto. Sono sicuro che lavoreremo bene con Mister Zenga per centrare il nostro obiettivo”.

Capuano ha anche parlato del suo stato di forma:

“Mi mancano un po’ di minuti nelle gambe perché è un po’ che non gioco ma la forma pian piano arriverà: sono pronto ed a disposizione del mister. La mia modalità di trasferimento non è un problema, il mio obiettivo è giocare per poi tirare con calma le somme a giugno: sono qui per dimostrare il mio valore e la mia professionalità”.

Infine una battuta sulla corsa salvezza e sull’inizio della propria carriera:

“Quest’anno la salvezza è più complicata rispetto all’anno scorso dove si era delineata una distanza tra le squadre già salve e le altre; ora ci sono diverse squadre in pochi punti e sappiamo che bastano un paio di vittorie per far rientrare chiunque in corsa. Le prossime partite sono decisive, non dobbiamo sbagliarle, la salvezza passa da lì.
Fin dalle giovanili a Pescara ho iniziato a giocare come terzino: è grazie a Zeman se ora gioco centralmente, il ruolo che preferisco”.

News Reporter
Sono l'amministratore di questo portale e curo tutto ciò che riguarda la programmazione. Da sempre ho la passione per il calcio ed il Crotone: per questo motivo ho scelto di aprire Kroton Page, affinché potessi condividere questo grande amore con tutti voi lettori.