Bernardeschi nella Top 11 dei migliori giovani italiani

In queste settimane, numerosi utenti hanno votato il sondaggio aperto dal sito tuttomercatoweb.com, nel quale si chiedeva di scegliere i migliori giovani del panorama calcistico italiano. All’interno della Top 11 dei TMW AWARDS figura anche il nostro Bernardeschi, giovane in prestito dalla Fiorentina, il quale è stato nominato miglior attaccante di prospettiva insieme a giocatori del calibro di Berardi del Sassuolo: un grande riconoscimento per il nostro Federico che questa stagione è diventato autentico trascinatore del Crotone. Di seguito, la formazione completa:

Portiere: Meret (Udinese)
Terzino destro: Ferretti (Benevento)
Difensore centrale destro: Vogliacco (Roma)
Difensore centrale sinistro: Della Giovanna (Inter)
Terzino sinistro: Murru (Cagliari)
Centrocampista interno destro: Palma (Nocerina)
Centrocampista centrale: Capezzi (Fiorentina)
Centrocampista interno sinistro: Verre (Palermo)
Attaccante destro: Berardi (Sassuolo)
Attaccante centrale: Mastour (Milan)
Attaccante sinistro: Bernardeschi (Crotone)

Panchina: Lezzerini (Fiorentina), Nicolao (Virtus Lanciano), Luciani (Sampdoria), Pacifico (Milan), De Santis (Milan), Crecco (Lazio), Toskic (Chievo), Serrone (Avellino), Garritano (Cesena), Tutino (Napoli), Rozzi (Castilla), Petagna (Sampdoria).

Editore
Sono l'amministratore di questo portale e curo tutto ciò che riguarda la programmazione. Da sempre ho la passione per il calcio ed il Crotone: per questo motivo ho scelto di aprire Kroton Page, affinché potessi condividere questo grande amore con tutti voi lettori.