09/12/2013
Simone Gentile (768 articles)
0 comments
Share

Bernardeschi nella Top 11 dei migliori giovani italiani

In queste settimane, numerosi utenti hanno votato il sondaggio aperto dal sito tuttomercatoweb.com, nel quale si chiedeva di scegliere i migliori giovani del panorama calcistico italiano. All’interno della Top 11 dei TMW AWARDS figura anche il nostro Bernardeschi, giovane in prestito dalla Fiorentina, il quale è stato nominato miglior attaccante di prospettiva insieme a giocatori del calibro di Berardi del Sassuolo: un grande riconoscimento per il nostro Federico che questa stagione è diventato autentico trascinatore del Crotone. Di seguito, la formazione completa:

Portiere: Meret (Udinese)
Terzino destro: Ferretti (Benevento)
Difensore centrale destro: Vogliacco (Roma)
Difensore centrale sinistro: Della Giovanna (Inter)
Terzino sinistro: Murru (Cagliari)
Centrocampista interno destro: Palma (Nocerina)
Centrocampista centrale: Capezzi (Fiorentina)
Centrocampista interno sinistro: Verre (Palermo)
Attaccante destro: Berardi (Sassuolo)
Attaccante centrale: Mastour (Milan)
Attaccante sinistro: Bernardeschi (Crotone)

Panchina: Lezzerini (Fiorentina), Nicolao (Virtus Lanciano), Luciani (Sampdoria), Pacifico (Milan), De Santis (Milan), Crecco (Lazio), Toskic (Chievo), Serrone (Avellino), Garritano (Cesena), Tutino (Napoli), Rozzi (Castilla), Petagna (Sampdoria).

Simone Gentile

Simone Gentile

<p>Sono l’amministratore di questo portale e curo tutto ciò che riguarda la programmazione. Da sempre ho la passione per il calcio ed il Crotone: per questo motivo ho scelto di aprire Kroton Page, affinché potessi condividere questo grande amore con tutti voi lettori.</p>