Benali nuovo obiettivo per la trequarti del Crotone

Il mercato prosegue e con esso va avanti l’infinita girandola di nomi di giocatori accostati a diverse squadre. Ahmad Benali, trequartista in forza attualmente al Pescara, viene indicato dagli addetti ai lavori come obiettivo principale per rinforzare il centrocampo del Crotone.

In uscita dalla squadra allenata da Zeman, Benali si va affiancare ai calciatori vicini all’approdo in Calabria. Mentre per Ricci e Capuano è solo questione di tempo con trattative vicine all’ufficializzazione, lo stesso non si può dire per il ritorno di Crisetig: la pista sembra essersi raffreddata rispetto a quanto riportato nei giorni passati e così spuntano nuovi obiettivi per la trequarti del Crotone.

Benali è in partenza da Pescara e, come riferisce Sky Sport, ha soltanto voglia di tornare a giocare su un campo di Serie A: addirittura, secondo quanto riportato dall’emittente televisiva, Zenga avrebbe già dato l’approvazione per l’arrivo del giocatore.

Editore
Sono l'amministratore di questo portale e curo tutto ciò che riguarda la programmazione. Da sempre ho la passione per il calcio ed il Crotone: per questo motivo ho scelto di aprire Kroton Page, affinché potessi condividere questo grande amore con tutti voi lettori.