Arriva il rimborso per gli abbonati: Scida pronto per il Napoli?
03/10/2016
Simone Gentile (768 articles)
0 comments
Share

Arriva il rimborso per gli abbonati: Scida pronto per il Napoli?

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Crotone ha ufficializzato il rimborso per gli abbonati delle due partite casalinghe disputate contro Palermo ed Atalanta lontano dallo Scida, in esilio a Pescara. Leggendo ciò che è stato emanato dall’Ufficio Stampa della società pitagorica si evince, oltre alla spiegazione sulle modalità del rimborso, che verrà annullato il precedente abbonamento per vederne emesso uno nuovo, comprensivo di 16 partite: questa scelta, di fatto, praticamente ufficializza il via libera per giocare allo Scida contro il Napoli, il 23 ottobre.

Il motivo è molto semplice: trovo difficile pensare che il Crotone scelga di emettere nuovi abbonamenti se, in realtà, non avesse avuto la certezza di disputare la prossima partita in casa: sarebbe un tremendo errore ed una svista madornale. Di seguito, il comunicato della società:

La Società FC Crotone comunica che da martedì 4 a sabato 15 Ottobre coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento alla stagione 2016/17 potranno ottenere il rimborso delle quote rateo abbonamento relative alle partite non godute.

Le attività di rimborso avranno luogo esclusivamente presso il Crotone Point di Via Paternostro.

Dal punto di vista operativo i richiedenti dovranno compilare l’istanza di rimborsoscaricabile dalla pagine on line dell’Fc Crotone – o disponibile presso il Crotone Point – e consegnarla agli addetti alla biglietteria che procederanno all’annullamento dell’abbonamento originario e all’emissione di uno nuovo, valido per 16 gare. Contestualmente si procederà al rimborso della differenza rispetto alla cifra versata in sede di prima sottoscrizione.

Per accedere al rimborso – unitamente all’istanza correttamente compilata – è necessario presentare:

  1. Titolo dell’abbonamento originariamente acquistato (“Segnaposto”);
  2. Carta di identità;
  3. Tessera del tifoso (in versione definitiva o provvisoria cartacea).

Previa esibizione degli stessi documenti, inoltre, sarà possibile chiedere il rimborso per conto di figli minori o di terze persone (in quest’ultimo caso, non oltre 3 richieste), presentando delega sottoscritta dal richiedente.

Il periodo in cui sarà possibile ottenere il rimborso va da martedì 4 a sabato 15 Ottobre compresi.

Coloro che non riusciranno ad usufruire di questa finestra avranno comunque accesso ad un sistema di compensazione – attualmente in fase di studio – e potranno ricevere, in luogo del rimborso economico, gadget o biglietti per assistere a partite (da definire).

In ogni caso gli abbonamenti a 18 gare per cui non è stato chiesto il rimborso continueranno ad avere corso di validità e consentiranno all’abbonato di accedere allo stadio. Gli abbonati non residenti a Crotone potranno verificare le modalità di rimborso scrivendo una email a rimborso@fccrotone.it

Considerando l’ampio margine a disposizione per accedere al rimborso, la Società invita i Signori Abbonati a verificare personalmente il giorno più idoneo per recarsi al Crotone Point (preferibilmente) con l’istanza di rimborso già compilata ed evitare di incorrere in code ed ulteriori disagi.  Al fine di agevolare le operazioni si comunica che nel periodo indicato lo Store effettuerà orario continuato dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9.00 alle 18.00 e il Sabato dalle ore 9.00 alle 13.00.

Simone Gentile

Simone Gentile

Sono l'amministratore di questo portale e curo tutto ciò che riguarda la programmazione. Da sempre ho la passione per il calcio ed il Crotone: per questo motivo ho scelto di aprire Kroton Page, affinché potessi condividere questo grande amore con tutti voi lettori.