Al lavoro per il Cagliari, Martella a parte

Seconda giornata di lavoro settimanale per gli squali in vista della gara casalinga contro il Cagliari, in programma domenica alle ore 15 allo Scida.

I rossoblù di mister Zenga si sono ritrovati questa mattina al centro sportivo e, dopo l’analisi video, hanno lavorato sui campi dell’Antico Borgo. Il menu odierno ha visto il gruppo impegnato, dopo la fase di attivazione, in un lavoro di forza sulla sabbia; successivamente, la squadra ha sostenuto rapidità, conclusioni in porta e, per chiudere la sessione di lavoro, una serie di partitine cinque contro cinque ad uno e due tocchi. Solo Martella ha lavorato a parte, a scopo precauzionale.

Per domani è in programma una partitella d’allenamento (ritrovo alle 14) allo Scida contro il Cutro, squadra che milita nel campionato di Eccellenza.

Fonte: fccrotone.it

Editore
Sono l'amministratore di questo portale e curo tutto ciò che riguarda la programmazione. Da sempre ho la passione per il calcio ed il Crotone: per questo motivo ho scelto di aprire Kroton Page, affinché potessi condividere questo grande amore con tutti voi lettori.