Ajeti è sempre più vicino al Crotone
27/07/2017
Simone Gentile (768 articles)
0 comments
Share

Ajeti è sempre più vicino al Crotone

Nella serata di ieri non c’è stata soltanto l’estrazione del calendario. Si è parlato di mercato ed il Crotone, in particolare, lo ha fatto per Arlind Ajeti con il Torino.

Secondo indiscrezioni raccolte da diversi siti di operatori di calciomercato, i pitagorici sono interessati all’arrivo in prestito del difensore albanese e la serata di ieri è stata l’occasione giusta per fare passi importanti in avanti nella trattativa con i granata.

L’incontro di ieri, addirittura, avrebbe portato ad una definizione dell’operazione tra le due parti, in una soluzione che farebbe felici entrambi le parti chiamate in causa. Ajeti, perno della nazionale albanese con 13 presenze ed un gol, non riuscirebbe a trovare spazio in maglia granata (nell’ultima stagione solo 5 presenze condite, però, da una rete) e per questo andare a Crotone potrebbe essere una soluzione a lui gradita.

Simone Gentile

Simone Gentile

<p>Sono l’amministratore di questo portale e curo tutto ciò che riguarda la programmazione. Da sempre ho la passione per il calcio ed il Crotone: per questo motivo ho scelto di aprire Kroton Page, affinché potessi condividere questo grande amore con tutti voi lettori.</p>